Skip links

Cosa Facciamo

I Nostri Servizi

Offriamo la nostra esperienza…

Servizi, funebri  puntuali ed efficaci

Lasciaci fare parte del lavoro forniremo a te e alla tua famiglia servizi funebri della massima qualità durante il momento del bisogno.

I Nostri Contatti Telefonici

Saremo lieti di rispondere ad ogni tua richiesta

Tel: 055 973 311
Cell: 333 9412 522
Cell: 337 675 033

Siamo disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. In ogni fase del processo, aiutandoti  e guidandoti attraverso tutte le procedure. Ti daremo tutto il tempo di cui hai bisogno per sentirti sicuro di fare le scelte giuste per te.

  • Disbrigo Pratiche Funebri
  • Trasporti Funebri
  • Cremazioni
  • Addobbi Funebri
  • Lavori Cimiteriali
Dicono di noi

Siamo lieti di scrivere le vostre testimonianze

Recensioni

Domande Frequenti
Ti aiutiamo rispondendo

Alle domandepiù frequenti

…siamo qui per assisterti in ogni fase del processo

Siamo sempre lieti di rispondere alle vostre domande, qualora qui di fianco non riuscissi a trovare ciò di cui necessiti ti invitiamo a contattarci via email o telefono.

Il funerale è il momento giusto per stare vicino alle persone più care, dimostrarsi vicini e disponili nei confronti di chi soffre, essere di supporto e d’incoraggiamento oltre che rendere omaggio al defunto.

Il lavoro delle pompe funebri è di occuparsi di tutta l’organizzazione dei funerali al fine di evitare che se ne debba preoccupare al famiglia della persona appena venuta a mancare.

Una volta avvenuta la dipartita, è necessario contattare subito l’agenzia funebre di fiducia per organizzare la cerimonia. Questa giungerà nel luogo della perdita il prima possibile, recando con sé tutti gli oggetti e la documentazione necessaria. I familiari, intanto, dovranno preparare gli abiti con i quali si vuole vestire il caro estinto e, se ritengono, procedere oppure lasciare il compito agli addetti dell’impresa.

La sepoltura tradizionale e la cremazione sono due procedimenti molto differenti tra loro e dipendono dalle volontà dei familiari e del defunto. Quindi la prima cosa da chiedersi è quali erano le volontà del defunto? Se non ha lasciato nessuna disposizione in merito allora la scelta tra sepoltura e cremazione verrà effettuata dai parenti più stretti in vita, come il compagno, il coniuge, i figli o comunque quello che presenta il grado di parentela più stretto con il defunto.